All’interno di questa sezione è possibile ricercare le ricevute registrate, consultare i movimenti ed effettuarne export e stampe, il risultato comparirà sotto forma di griglia. Il contenuto si può filtrare utilizzando la maschera sottostante.
Cliccando sul pulsante “Esporta in Excel” è possibile generare un file Excel contenente i dati ricercati.
Cliccando sul pulsante “Stampe” si potrà generare un file PDF stampabile contenente i dati corrispondenti alla selezione effettuata filtrando secondo le opzioni presenti nella maschera.
Cliccando sui seguenti bottoni è possibile cambiare la visualizzazione della griglia decidendo se mostrare una griglia con informazioni più basilari dei movimenti o una con info più dettagliate. La differenza tra le due griglie, oltre che nella quantità di informazioni, sta anche nella possibilità per la griglia più semplice di poter duplicare, stornare o eliminare la registrazione rispettivamente con le icone content_copy, replay e delete.
Cliccando su edit per ogni ricevuta sarà possibile accedere alla relativa area di visualizzazione e modifica, cliccando invece su print è possibile generare un PDF stampabile della registrazione in questione.